lunedì 29 novembre 2010

fredderiflessioni

La mia auto ha bisogno dell'antigelo. Nel frattempo la decadenza dell'impero sta arrivando alla sua conclusione e questo sistema malato sta per sgretolarsi. Dovrei preoccuparmi di ciò che accadrà dopo, ed essere in ansia sulla mancanza di un'alternativa credibile. Ma devo fare alcune centinaia di kilometri, l'aria gelida mi taglia il viso e la mia auto ha bisogno, mi dicono, di almeno un litro di antigelo. Ci sono da affrontare delle montagne e in queste montagne forse nevica. Ma non tutto è perduto. Tutto sommato ora pare che ci sia il sole. E poi, questo sistema malato pare che stia per sgretolarsi.

7 commenti:

  1. Mi sa che, visti gli scenari, l'unica vera certezza é ed era la necessità del liquido antigelo per la tua auto sic...

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. il crollo di Pompei è stato un presagio di ciò che accadrà. volesse il cielo.

    RispondiElimina
  4. Che di sto passo finisce che l'antigelo ce lo fanno bere spiegandoci che è meglio della coca-cola...

    RispondiElimina
  5. Antigelo sì, e le catene? Sia fisiche che figurate.

    RispondiElimina